Infermieri di Famiglia 
Assistenza Infermieristica Domiciliare 
Servizio attivo tutti i giorni dalle 08.00 alle 20.00.


Assistenza infermieristica domiciliare con l’obiettivo di supportare le persone in ambito sanitario ed, in generale, nella loro quotidianità, garantendo un prezioso supporto infermieristico e assistenziale.
Prendersi cura della salute e del benessere quotidiano delle persone direttamente a domicilio, garantendo assistenza sanitaria, valorizzando sempre più la figura dell' Infermiere.

Presso "Villa Orchidee" è attivo l'Ambulatorio Infermieristico nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 10:30, in cui vengono effettuate prestazioni come medicazioni, iniezioni e misurazione parametri vitali, glicemia, elettrocardiogramma,terapia intramuscolare e sottocute, ecc. 

Previa prenotazione telefonicamente al num. 0543.454225.

Visita il sito: https://news.ospedaliprivatiforli.it/ambulatorio-infermieristico-potenziato-villa-orchidee

 

 

JPG scritta piccola.jpg
Ambulatorio Infermieristico
  • Infermieri di Famiglia
  • Coop. La Sintonia

Prestazioni infermieristiche domiciliari 

Prelievo ematico*

Misurazione parametri vitali: pressione arteriosa, frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione e temperatura

Misurazione glicemia capillare

Iniezioni intramuscolari e sottocutanee

Medicazioni semplici e complesse

Posizionamento catetere vescicale

Gestione sondino naso-gastrico

Elettrocardiogramma*

Gestione stomia

Clistere evacuativo

Flebo

Consulenza Infermieristica

 

 

 * Referti caricati sul Fascicolo Sanitario Elettronico

Per le prestazioni infermieristiche che prevedono la somministrazione di terapia farmacologiche è necessaria la prescrizione medica; i farmaci devono essere forniti dal paziente.

Per ulteriori informazioni, scriveteci una mail a infermieridifamigliafc@gmail.com oppure telefonate al 320 6572305, saremo lieti di fornirti ulteriori informazioni.​

 

Gli Infermieri che lavorano nell'équipe di "Infermieri di Famiglia", in qualità di liberi professionisti operanti con partita iva, non hanno un rapporto di lavoro subordinato con la Cooperativa "La Sintonia".